Cerca
Filters
Close

Camme Andrews azionate a catena per conversione Twin Cam

Camme per upgrade catene di distribuzione a rullo
Disponibilità: Esaurito
Stima di consegna: 3 giorni
Produttore: andrews
*
€406,19 IVA inclusa
€345,42 IVA inclusa

• Consentono di effettuare un upgrade delle catene di distribuzione 99-06 Twin Cam (eccetto 06 Dyna Glide) passando alle nuove catene a rullo e sostituiscono i tendicatenacon regolatori idraulici di ultimo modello, per una maggiore vita utile
• I modelli di camme elencati sono progettati per l’uso con punterie di serie; richiedono l’installazione di una piastra albero a camme 07-17, pompa olio, pignone e corona e catene ed entrambi i tendicatena idraulici (queste parti non sono incluse e devono essere acquistate separatamente)
• Un elenco dei componenti richiesti viene fornito con ciascun set di camme
• Le prestazioni dovrebbero essere simili alle moto precedenti con gli stessi modelli di camme

CAMME SMERIGLIATE “12N”
• Camme con montaggio a vite con lo stesso rendimento di quelle di serie
• Leggero incremento di potenza rispetto a quelle di serie
• Non è necessaria alcuna messa a punto del sistema di serie
• Utilizzabili con molle valvole e punterie di serie

CAMME SMERIGLIATE “21N”
• Camma con montaggio a vite con maggiore coppia a basso e medio regime (1700-4800 giri al minuto)
• Simili alle EV23 per moto pesanti
• Ideali per moto pesanti con rapporti di compressione di serie e pistoni di serie
• Utilizzabili con molle valvole e punterie di serie

CAMME SMERIGLIATE “26N”
• Camme con montaggio a vite per coppia a bassi regimi e touring two-up
• Aggiungono più coppia e potenza a regimi bassi e medi (1800-5200 giri/min)
• Utilizzabili con molle valvole e punterie di serie

CAMME SMERIGLIATE “37N”
• Camme con montaggio a vite per motori da 88” o 95”
• Camme con ampio range di coppia senza compromettere il minimo
• Funzionano al meglio con scarichi a bassa limitazione (2200-5800 giri al minuto)
• Utilizzabili con molle valvole e punterie di serie

CAMME SMERIGLIATE “50N”
• Progettate per una facile installazione in motori da 95” con teste di serie
• Per moto più leggere con rapporto di compressione compreso tra 9,5:1 e 9,8:1 (2400-6000+ giri/min)
• Utilizzabili con molle valvole e punterie di serie, ma occorre controllare la corsa delle valvole (minimo 0,620”)
• Si deve controllare il gioco pistone-valvola e valvola-valvola

CAMME SMERIGLIATE “55N”
• Massima coppia e cavalli ad alti regimi (2600-6200+ giri/min)
• Progettate per motori con rapporto di compressione da 9,8:1 a 10,2:1
• Si deve controllare la compressione spire molla; utilizzabili con punterie di serie (corsa minima della valvola di 0,620”)
• Si deve controllare il gioco pistone-valvola e valvola-valvola
• NOTA BENE: I motori 99-06 Twin Cam (eccetto 06 Dyna Glide) non possono utilizzare le camme 07-17, dal momento che il perno supporto cuscinetto sui motori precedenti è di diametro 0,875” mentre le camme 07-17 sono di diametro 1,000”. Le serie “N” delle camme presentano un perno supporto cuscinetto da 0,875”, ma accettano ancora la piastra di supporto camme del nuovo modello.
• NOTA BENE: I motori modello 99-01 devono utilizzare la corona Andrews Drag COD. Parts 0925-0147. I modelli 2002-2006 devono utilizzare la corona Andrews di serie, COD. OEM 25728-06.
• NOTA BENE: L’installatore deve verificare la compressione spire molla, il gioco tra valvola e valvola e il gioco tra valvola e pistone.

• Consentono di effettuare un upgrade delle catene di distribuzione 99-06 Twin Cam (eccetto 06 Dyna Glide) passando alle nuove catene a rullo e sostituiscono i tendicatenacon regolatori idraulici di ultimo modello, per una maggiore vita utile
• I modelli di camme elencati sono progettati per l’uso con punterie di serie; richiedono l’installazione di una piastra albero a camme 07-17, pompa olio, pignone e corona e catene ed entrambi i tendicatena idraulici (queste parti non sono incluse e devono essere acquistate separatamente)
• Un elenco dei componenti richiesti viene fornito con ciascun set di camme
• Le prestazioni dovrebbero essere simili alle moto precedenti con gli stessi modelli di camme

CAMME SMERIGLIATE “12N”
• Camme con montaggio a vite con lo stesso rendimento di quelle di serie
• Leggero incremento di potenza rispetto a quelle di serie
• Non è necessaria alcuna messa a punto del sistema di serie
• Utilizzabili con molle valvole e punterie di serie

CAMME SMERIGLIATE “21N”
• Camma con montaggio a vite con maggiore coppia a basso e medio regime (1700-4800 giri al minuto)
• Simili alle EV23 per moto pesanti
• Ideali per moto pesanti con rapporti di compressione di serie e pistoni di serie
• Utilizzabili con molle valvole e punterie di serie

CAMME SMERIGLIATE “26N”
• Camme con montaggio a vite per coppia a bassi regimi e touring two-up
• Aggiungono più coppia e potenza a regimi bassi e medi (1800-5200 giri/min)
• Utilizzabili con molle valvole e punterie di serie

CAMME SMERIGLIATE “37N”
• Camme con montaggio a vite per motori da 88” o 95”
• Camme con ampio range di coppia senza compromettere il minimo
• Funzionano al meglio con scarichi a bassa limitazione (2200-5800 giri al minuto)
• Utilizzabili con molle valvole e punterie di serie

CAMME SMERIGLIATE “50N”
• Progettate per una facile installazione in motori da 95” con teste di serie
• Per moto più leggere con rapporto di compressione compreso tra 9,5:1 e 9,8:1 (2400-6000+ giri/min)
• Utilizzabili con molle valvole e punterie di serie, ma occorre controllare la corsa delle valvole (minimo 0,620”)
• Si deve controllare il gioco pistone-valvola e valvola-valvola

CAMME SMERIGLIATE “55N”
• Massima coppia e cavalli ad alti regimi (2600-6200+ giri/min)
• Progettate per motori con rapporto di compressione da 9,8:1 a 10,2:1
• Si deve controllare la compressione spire molla; utilizzabili con punterie di serie (corsa minima della valvola di 0,620”)
• Si deve controllare il gioco pistone-valvola e valvola-valvola
• NOTA BENE: I motori 99-06 Twin Cam (eccetto 06 Dyna Glide) non possono utilizzare le camme 07-17, dal momento che il perno supporto cuscinetto sui motori precedenti è di diametro 0,875” mentre le camme 07-17 sono di diametro 1,000”. Le serie “N” delle camme presentano un perno supporto cuscinetto da 0,875”, ma accettano ancora la piastra di supporto camme del nuovo modello.
• NOTA BENE: I motori modello 99-01 devono utilizzare la corona Andrews Drag COD. Parts 0925-0147. I modelli 2002-2006 devono utilizzare la corona Andrews di serie, COD. OEM 25728-06.
• NOTA BENE: L’installatore deve verificare la compressione spire molla, il gioco tra valvola e valvola e il gioco tra valvola e pistone.

PER 99-06 TWIN CAM (ECCETTO 06 DYNA GLIDE)

Variante# Customizzati# Produttore# Parts# CCE# MCS# Zodiac
Camme smerigliate 12NAND305921681209250139-503697-
Camme smerigliate 21NAND450221682109250140-503698-
Camme smerigliate 26NAND873521682609250141-503699-
Camme smerigliate 37NAND431421683709250143-503702-
Camme smerigliate 50NAND907021685009250145-503704-
Camme smerigliate 55NAND156221685509250146-503706-
Scrivi una recensione
  • Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni
  • Pessimo
  • Eccellente