Camme sostitutive performanti per modelli Sportster e Buell
Tempi:
spedizione 2 marzo - consegna 3 marzo
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€675,27 IVA inclusa
€389,32 IVA inclusa
• Le camme raggiungono i 6500 giri/min con punterie idrauliche
di serie; si consiglia di non installare quelle rigide
• Le dimensioni del cerchio base di serie consentono
l’utilizzo di aste di spinta d serie
• V2 e N2 sono camme con montaggio a vite, per applicazioni
di serie progettate per un massimo di 6000 giri/min
• Le camme N3 sono montate a vite su motori 05-20 883/1200 con molle
e teste di serie (le camme per modelli 04-06 con alzata superiore a
0,465” possono necessitare di valvole, molle e collari differenti)
• V4 e N4 sono adatte per applicazioni di serie o modificate e
richiedono un minimo un po’ più alto ma sono adatte a punterie
e molle di serie; intervallo di giri/min pari a 2500-6500
• V6 e N6 sono progettate per 1200 modificati fino a 80” e/o pistoni
con altezza di compressione elevata: si raccomandano molle
di serie e punterie idrauliche; intervallo giri/min 2500-6500
• V8 e N8 sono progettate per motori 1200 modificati fino a 80” e/o
pistoni con altezza di compressione elevata: si raccomandano
molle di serie e punterie idrauliche; intervallo giri/min 2000-6000
• N6 sono progettate per motori 1200 modificati fino a 80” e/o
pistoni con altezza di compressione elevata: si raccomandano
molle di serie e punterie idrauliche; intervallo giri/min 2500-6500
• N8 sono progettate per stroker 883, 1100 e 1200 modificati fino a 80”
e/o pistoni con altezza di compressione elevata: si raccomandano
molle di serie e punterie idrauliche; intervallo giri/min 2000-6000