Cerca
Filters
Close
Camme sostitutive performanti per modelli Sportster e Buell
Disponibilità: Esaurito
Stima di consegna: 3 giorni
Produttore: andrews
*
€481,66 IVA inclusa
€389,32 IVA inclusa

• Le camme raggiungono i 6500 giri/min con punterie idrauliche di serie; si consiglia di non installare quelle rigide
• Le dimensioni del cerchio base di serie consentono l’utilizzo di aste di spinta d serie
• V2 e N2 sono camme con montaggio a vite, per applicazioni di serie progettate per un massimo di 6000 giri/min
• Le camme N3 sono montate a vite su motori 05-20 883/1200 con molle e teste di serie (le camme per modelli 04-06 con alzata superiore a 0,465” possono necessitare di valvole, molle e collari differenti)
• V4 e N4 sono adatte per applicazioni di serie o modificate e richiedono un minimo un po’ più alto ma sono adatte a punterie e molle di serie; intervallo di giri/min pari a 2500-6500
• V6 e N6 sono progettate per 1200 modificati fino a 80” e/o pistoni con altezza di compressione elevata: si raccomandano molle di serie e punterie idrauliche; intervallo giri/min 2500-6500
• V8 e N8 sono progettate per motori 1200 modificati fino a 80” e/o pistoni con altezza di compressione elevata: si raccomandano molle di serie e punterie idrauliche; intervallo giri/min 2000-6000
• N6 sono progettate per motori 1200 modificati fino a 80” e/o pistoni con altezza di compressione elevata: si raccomandano molle di serie e punterie idrauliche; intervallo giri/min 2500-6500
• N8 sono progettate per stroker 883, 1100 e 1200 modificati fino a 80” e/o pistoni con altezza di compressione elevata: si raccomandano molle di serie e punterie idrauliche; intervallo giri/min 2000-6000

• Le camme raggiungono i 6500 giri/min con punterie idrauliche di serie; si consiglia di non installare quelle rigide
• Le dimensioni del cerchio base di serie consentono l’utilizzo di aste di spinta d serie
• V2 e N2 sono camme con montaggio a vite, per applicazioni di serie progettate per un massimo di 6000 giri/min
• Le camme N3 sono montate a vite su motori 05-20 883/1200 con molle e teste di serie (le camme per modelli 04-06 con alzata superiore a 0,465” possono necessitare di valvole, molle e collari differenti)
• V4 e N4 sono adatte per applicazioni di serie o modificate e richiedono un minimo un po’ più alto ma sono adatte a punterie e molle di serie; intervallo di giri/min pari a 2500-6500
• V6 e N6 sono progettate per 1200 modificati fino a 80” e/o pistoni con altezza di compressione elevata: si raccomandano molle di serie e punterie idrauliche; intervallo giri/min 2500-6500
• V8 e N8 sono progettate per motori 1200 modificati fino a 80” e/o pistoni con altezza di compressione elevata: si raccomandano molle di serie e punterie idrauliche; intervallo giri/min 2000-6000
• N6 sono progettate per motori 1200 modificati fino a 80” e/o pistoni con altezza di compressione elevata: si raccomandano molle di serie e punterie idrauliche; intervallo giri/min 2500-6500
• N8 sono progettate per stroker 883, 1100 e 1200 modificati fino a 80” e/o pistoni con altezza di compressione elevata: si raccomandano molle di serie e punterie idrauliche; intervallo giri/min 2000-6000

Variante# Customizzati# Produttore# Parts# CCE# MCS# Zodiac
XL 05‑20, N3AND260929813509250072607928--
XL 00‑20 E BUELL 00‑02, N2AND5757298130DS199075607927906650-
XL 00‑20 E BUELL 00‑02, N4AND0444298150DS199076607929906651-
XL 00‑20 E BUELL 00‑02, N6AND7355298170DS199077607931906652-
XL 00‑20 E BUELL 00‑02, N8AND4898298190DS199078607930906653-
86‑90 XL, V8AND3119298180DS19911123914906648-
91‑99 XL E 94‑99 BUELL, N8AND4217298185DS19911223915906649-
86‑90 XL, V6AND7889298160DS199113-906646-
91‑99 XL E 94‑99 BUELL, N6AND9817298165DS19911423913906647-
91‑99 XL E 94‑99 BUELL, N2AND9775298125DS19919524207906640-
91‑99 XL E 94‑99 BUELL, N4AND0069298145DS19919624208906645-
86‑90 XL, V2AND7754298120DS19929524038503705-
86‑90 XL, V4AND4459298140DS19929623911503710-
Scrivi una recensione
  • Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni
  • Pessimo
  • Eccellente