• Le camme S&S vengono testate sul banco di prova, su strada e su pista prima di essere offerte al pubblico
• Poiché ciascuna camma ha superato centinaia di ore di test, potete star certi di aver certi la migliore camma che S&S sia in grado di produrre
• NOTA BENE: L’installatore deve verificare la compressione spire molla, il gioco tra valvola e valvola, il gioco tra valvola e pistone e il gioco tra lobo camma e carter.
CAMME 482
• Camma con montaggio a vite solo per modelli 00-19
• Raccomandate per kit di conversione S&S da 883 a 1250
• Migliori guadagni di prestazioni nell’ordine di 3500-6500 giri al minuto
• Compatibili con molle valvola e aste di spinta non regolabili, di serie
CAMME 500
• Camme con montaggio a vite che erogano una coppia eccellente con teste di fabbrica o lucidate
• Raccomandate per motori modificati con cilindrata fino a 89” e con un rapporto di compressione da 9,0:1 a 10,5:1
• Funzionano in motori da 89” a 100” con rapporto di compressione inferiore a 9,0:1
• Si raccomandano i normali controlli di tolleranza
• 2000-6000 giri al minuto
• Compatibili con molle valvola e aste di spinta non regolabili, di serie
• NOTA BENE: I modelli 00-20 XL e 00-02 Buell con volani di serie richiedono l’uso del pignone tipo 91-99 COD. Parts 0921-0001 fino a 0921-0005, disponibile separatamente.