Cerca
Filters
Close
Uno dei più venduti carburatori ad alte prestazioni
Disponibilità: Esaurito
Stima di consegna: 3 giorni
Produttore: s&s cycle
*
€531,99 IVA inclusa
€437,41 IVA inclusa

• Quattro attacchi di alimentazione carburante per un migliore flusso di carburante
• Vite miscela aria/benzina del minimo con O-Ring
• Maggiore flusso d'aria per ancora più potenza
• Pompa di ripresa regolabile per una veloce risposta acceleratore e un avviamento semplificato
• Usa il sistema acceleratore a cavo doppio OEM per un funzionamento uniforme e affidabile
• Sistema di avviamento a posizione variabile
• Adattamento e finitura di alta qualità
• I carburatori Super E sono dotati di un ingresso di 17/8” sulla farfalla e un Venturi di 1,5625”; raccomandati per l'uso su motori Big Twin o XL di fino a 100 pollici cubi di cilindrata
• I carburatori Super G sono dotati di un ingresso di 21/16” sulla farfalla e un Venturi di 1,75”; raccomandati per l'uso su motori di 90 pollici cubi o più di cilindrata ad alta prestazione e modificati
• I carburatori Super G non sono raccomandati per motori di cilindrata inferiore a bassa compressione
• I carburatori Big Bore presentano un Venturi più grande del 7% per un maggiore flusso d'aria
• Vendita singola

• Quattro attacchi di alimentazione carburante per un migliore flusso di carburante
• Vite miscela aria/benzina del minimo con O-Ring
• Maggiore flusso d'aria per ancora più potenza
• Pompa di ripresa regolabile per una veloce risposta acceleratore e un avviamento semplificato
• Usa il sistema acceleratore a cavo doppio OEM per un funzionamento uniforme e affidabile
• Sistema di avviamento a posizione variabile
• Adattamento e finitura di alta qualità
• I carburatori Super E sono dotati di un ingresso di 17/8” sulla farfalla e un Venturi di 1,5625”; raccomandati per l'uso su motori Big Twin o XL di fino a 100 pollici cubi di cilindrata
• I carburatori Super G sono dotati di un ingresso di 21/16” sulla farfalla e un Venturi di 1,75”; raccomandati per l'uso su motori di 90 pollici cubi o più di cilindrata ad alta prestazione e modificati
• I carburatori Super G non sono raccomandati per motori di cilindrata inferiore a bassa compressione
• I carburatori Big Bore presentano un Venturi più grande del 7% per un maggiore flusso d'aria
• Vendita singola

PER HARLEY-DAVIDSON BIG TWIN 55-06 E XL 57 -06

Variante# Customizzati# Produttore# Parts# CCE# MCS# Zodiac
Super E nero, Big Bore0423110-00910010043---
Super G nero, Big Bore1172110-01010010044---
Super E grezzo, alesaggio standardS&S672111-042010020025260195--
Super G grezzo, alesaggio standardS&S284111-042110020026260196--
Super E nero, alesaggio standardS&SS5914110-01310020059---
Super G nero, alesaggio standardS&SS8847110-01310020060---
Scrivi una recensione
  • Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni
  • Pessimo
  • Eccellente