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Kit piastra albero a camme e pompa olio HP Plus per Milwaukee-Eight

Upgrade per camme e pompa olio che consente di guadagnare cavalli e affidabilità
Disponibilità: Esaurito
Stima di consegna: 3 giorni
*
€980,67 IVA inclusa
€931,64 IVA inclusa

• Consentono di aumentare la pressione dell’olio, il volume dell’olio, il flusso dell’olio motore e il recupero dell’olio di ritorno
• Funzionamento del motore più silenzioso e fluido
• Temperature motore più fredde di 15-25 gradi
• Temperature olio più fredde di 15-30 gradi
• Pressione olio maggiore di 10-30 psi
• Riduce la trasudazione di olio sul carter, trafilaggio e filtri aria oleati
• I test mostrano un guadagno di potenza di 2 CV e un guadagno di coppia di 2 ft/lb sulla ruota posteriore in caso di motori M-Eight
• I risultati dei test Feuling mostrano una riduzione del 50% del livello olio motore
• Include una pompa olio ad alto volume in alluminio 6061 e la piastra albero a camme ad alto flusso di Feuling® realizzata in alluminio 7075 che è il 50% più dura e resistente delle piastre albero a camme di fabbrica OE+ Feuling
• Incrementano il flusso d’olio e il volume allargando i serbatoi della pompa olio e i passaggi d’olio, facendo anche corrispondere i fori di passaggio olio sulla piastra ai fori nel carter motore, il che aumenta il flusso d’olio motore alle punterie, ai getti di raffreddamento pistone, all’albero motore e ai cuscinetti biella
• Le pompe olio sono testate su banchi di prova, la valvola di sfiato è in sede e a tenuta, fino a un minimo di 30 psi con pieno pompaggio fino a 55-60 psi
• Il volume d’olio aumentato dagli ingranaggi più grandi e dai passaggi correttamente dimensionati lungo la sede valvola di depressurizzazione e la tenuta sono essenziali per un corretto funzionamento del sistema di lubrificazione
• La combinazione di pompa olio e piastra albero a camme elimina le problematiche comuni di mandata e ritorno associate ai sistemi di lubrificazione di fabbrica
• Kit di fissaggio piastra albero a camme/pompa olio opzionale, COD. Parts 2401-0993, disponibile separatamente;
• Il COD. Parts 0925-1255 presenta un volume olio nella girandola in mandata e ritorno del 27% in più rispetto all’originale, un volume olio in ritorno del 42% in più grazie alle dimensioni dei condotti adattate e a passaggi e fori adatti al carter motore e il 68% di volume di olio in più verso l’albero motore e il cuscinetto della biella
• Il COD. Parts 0932-0230 presenta un volume olio nella girandola in mandata e ritorno rispettivamente del 30% e del 53% in più rispetto all’originale e un volume olio in ritorno del 42% in più grazie alle dimensioni dei condotti adattate e a passaggi e fori adatti al carter motore
• NOTA BENE: La porta di raccolta olio M-Eight si trova sul lato destro del motore. Facendo girare al minimo o riscaldando la moto sul cavalletto il carter motore si riempirà automaticamente e il livello olio nel serbatoio verrà alterato.

• Consentono di aumentare la pressione dell’olio, il volume dell’olio, il flusso dell’olio motore e il recupero dell’olio di ritorno
• Funzionamento del motore più silenzioso e fluido
• Temperature motore più fredde di 15-25 gradi
• Temperature olio più fredde di 15-30 gradi
• Pressione olio maggiore di 10-30 psi
• Riduce la trasudazione di olio sul carter, trafilaggio e filtri aria oleati
• I test mostrano un guadagno di potenza di 2 CV e un guadagno di coppia di 2 ft/lb sulla ruota posteriore in caso di motori M-Eight
• I risultati dei test Feuling mostrano una riduzione del 50% del livello olio motore
• Include una pompa olio ad alto volume in alluminio 6061 e la piastra albero a camme ad alto flusso di Feuling® realizzata in alluminio 7075 che è il 50% più dura e resistente delle piastre albero a camme di fabbrica OE+ Feuling
• Incrementano il flusso d’olio e il volume allargando i serbatoi della pompa olio e i passaggi d’olio, facendo anche corrispondere i fori di passaggio olio sulla piastra ai fori nel carter motore, il che aumenta il flusso d’olio motore alle punterie, ai getti di raffreddamento pistone, all’albero motore e ai cuscinetti biella
• Le pompe olio sono testate su banchi di prova, la valvola di sfiato è in sede e a tenuta, fino a un minimo di 30 psi con pieno pompaggio fino a 55-60 psi
• Il volume d’olio aumentato dagli ingranaggi più grandi e dai passaggi correttamente dimensionati lungo la sede valvola di depressurizzazione e la tenuta sono essenziali per un corretto funzionamento del sistema di lubrificazione
• La combinazione di pompa olio e piastra albero a camme elimina le problematiche comuni di mandata e ritorno associate ai sistemi di lubrificazione di fabbrica
• Kit di fissaggio piastra albero a camme/pompa olio opzionale, COD. Parts 2401-0993, disponibile separatamente;
• Il COD. Parts 0925-1255 presenta un volume olio nella girandola in mandata e ritorno del 27% in più rispetto all’originale, un volume olio in ritorno del 42% in più grazie alle dimensioni dei condotti adattate e a passaggi e fori adatti al carter motore e il 68% di volume di olio in più verso l’albero motore e il cuscinetto della biella
• Il COD. Parts 0932-0230 presenta un volume olio nella girandola in mandata e ritorno rispettivamente del 30% e del 53% in più rispetto all’originale e un volume olio in ritorno del 42% in più grazie alle dimensioni dei condotti adattate e a passaggi e fori adatti al carter motore
• NOTA BENE: La porta di raccolta olio M-Eight si trova sul lato destro del motore. Facendo girare al minimo o riscaldando la moto sul cavalletto il carter motore si riempirà automaticamente e il livello olio nel serbatoio verrà alterato.

Per Harley-Davidson 17‑20 M‑Eight

Variante# Customizzati# Produttore# Parts# CCE# MCS# Zodiac
Per motori raffreddati a olioFEU367471909251255---
Per motori Twin‑Cooled™FEU098471909320230---
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