Kit molle per valvola high performance per Harley-Davidson
Tempi:
spedizione 22 aprile - consegna 23 aprile
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€413,90 IVA inclusa
€393,20 IVA inclusa
• Realizzate in filo a sezione ovale di livello superiore, conico,
sottoposto a trattamento di distensione, con trattamento termico
di nitrurazione della superficie, pallinatura e lucidatura Nano Peen™
• Presentano un livello estremamente elevato di durata di esercizio
• Utilizzano un piatto molla molto più piccolo e leggero per ridurre il
peso della valvola e creare giri più veloci e un movimento più fluido
• Progettate per gestire i massimi requisiti di motori performanti
con alberi a camme ad alzata maggiorata e rapida
• Consentono camme in alzata di 0,750”; no registrazione
del gioco della scatola bilancieri richiesta
• Disponibile per valvole 5/16” e 7 mm
• Il kit include: molle valvola BeeHive® ad alto carico, molle valvola,
piatti molla in titanio da 10° leggeri realizzati in lega Ti-17 e
microlucidati per una maggiore resistenza alla fatica, sedi molla
lavorate e trattate termicamente al cromo-molibdeno, spessori
sede, blocchi valvola e una serie di guarnizioni valvola di qualità in
Viton® con sistema parapolvere per lo stelo valvola caricato a molla
• Sede lb./altezza installata; 217 lb. a 1,789” (alzata 0,574”),
215 lb. a 1,800” (alzata 0,585”), 208 lb. a 1,819” (alzata 0,604”),
200 lb. a 1,845” (alzata 0,630”), 185 lb. a 1,900” (alzata
0,685”), 170 lb. a 1,935” (alzata 0,720”), 415 lb. a 1,215”
(altezza aperta) compressione spire molla a 1,125”
• Sottoposte a test su banco di prova e su pista
• Le molle valvola Feuling® BeeHive® devono essere installate
alla corretta ALTEZZA APERTA, alzata max corrispondente
alle specifiche di altezza aperta delle molle valvola
• NOTA BENE: I kit di molle valvola Feuling® BeeHive® sono un ricambio
diretto senza lavorazione o registrazione del gioco della scatola
bilancieri richiesta per un’alzata fino a 0,574” per 99-04 Big Twin
e 86-03 XL e fino a 0,700” per 05-17 Twin Cam. Gli alberi a camme
più grandi richiedono una lavorazione della guida valvola per
la registrazione del gioco tra guarnizione e piatto molla.