• Lavorate da filo a sezione ovale di qualità superiore ad alta resistenza, mono-conico, al silicio cromato
• Pallinatura con apposito trattamento termico e finitura super NexTex® per la durata a
fatica necessaria per soddisfare gli elevati requisiti dei motori V-Twin
• Utilizzano un piatto molla molto più piccolo e leggero per ridurre il peso della valvola e creare giri più veloci e un movimento più fluido
• Ricambio diretto con montaggio a vite fino a un’alzata di 0,650”; nessuna lavorazione o registrazione del gioco della scatola bilancieri richiesta
• Disponibile per valvole 5/16”, 7 mm e 6 mm
• Il kit include: molle valvola Endurance BeeHive®, piatti molla leggeri da 7° trattati termicamente al super titanio, molle valvola lavorate, spessori
sede, blocchi valvola e una serie di guarnizioni valvola di qualità in Viton® con sistema parapolvere per lo stelo valvola caricato a molla
• Specifiche Twin Cam: sede lb./altezza installata; 198 lb. a 1,685” (alzata 0,535”), 194 lb. a 1,703” (alzata 0,553”),
190lb. a 1,724” (alzata 0,574”), 187 lb. a 1,754” (alzata 0,604”), 185 lb. a 1,780” (alzata 0,630”), 160 lb. a 1,800” (alzata 0,650”),
375 lb. a 1,150” (altezza aperta) compressione spire molla a 1,100”
• Specifiche M-Eight: sede lb./altezza installata; 134 lb. a 1,375” (alzata 0,405”), 127 lb. a 1,405” (alzata 0,435”), 125 lb. a 1,415” (alzata 0,445”),
121 lb. a 1,435” (alzata 0,465”), 116 lb. a 1,455” (alzata 0,485”), 113 lb. a 1,470” (alzata 0,500”), 109 lb. a 1,490” (alzata 0,520”),
103 lb. a 1,520” (alzata 0,550”), 226 lb. a 0,970” (altezza aperta), compressione spire molla a 0,920”
• Le molle valvola Feuling® BeeHive® devono essere installate alla corretta ALTEZZA APERTA, alzata
max corrispondente alle specifiche di altezza aperta delle molle valvola
• NOTA BENE: I kit di molle valvola Feuling® BeeHive® sono un ricambio diretto senza lavorazione o registrazione del gioco della scatola bilancieri richiesta.
per un’alzata fino a 0,574” per 98-04 Big Twin e 86-03 XL e fino a 0,650” per 05-17 Twin Cam. Gli alberi a camme più grandi richiedono una
lavorazione della guida valvola per il gioco tra guarnizione e piatto molla.