• Incrementa il flusso dell’olio motore e il volume
allargando i serbatoi della pompa olio e i passaggi
d’olio, inclusi i fori di ritorno dalla pompa alla
piastra albero a camme e al carter motore
• La piastra albero a camme fa corrispondere
i fori di passaggio olio sulla piastra ai fori
dell’olio nel carter motore per aumentare
il flusso d’olio attraverso il motore
• Abbassa le temperature del motore di 15-25 °F
e la temperatura di funzionamento dell’olio di
15-25 °F se combinata insieme a una pompa
olio RS o HP+ di Feuling
• Struttura in alluminio billet 7075, che è il 50%
più dura e resistente della ghisa di fabbrica
e delle piastre camme Feuling® OE+
• Incrementa la resistenza e la durezza della
piastra camme, mantenendo tolleranze
più strette a temperatura ed eliminando la
flessione e la necessità di boccole bronzate.
• Se abbinata alla pompa olio della serie Race Feuling®,
si possono ottenere guadagni di potenza della
ruota posteriore di 2 cavalli e di 2 ft./lb. di coppia
• Per camme azionate a ingranaggi o a catena
(è necessaria la piastra di chiusura COD. ART. 0932-0036
quando si utilizzano camme azionate a ingranaggi)
• NOTA BENE: Per l’utilizzo SOLO con pompe olio
Feuling HP+ e M-Eight serie Race.