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Pompa olio sostitutiva ad alte prestazioni
Disponibilità: Esaurito
Stima di consegna: 3 giorni
*
€617,27 IVA inclusa
€586,41 IVA inclusa

• Il volume d’olio aumentato dagli ingranaggi più grandi e dai passaggi correttamente dimensionati lungo la sede valvola di depressurizzazione e la tenuta sono essenziali per un corretto funzionamento del sistema di lubrificazione
• Elimina le problematiche comuni di mandata e ritorno associate ai sistemi di lubrificazione di fabbrica
• Valvola di depressurizzazione e alesaggio lavorati con precisione
• Ciascuna pompa olio è testata su banchi di prova, la valvola di sfiato è in sede e a tenuta, fino a un minimo di 30 psi con pieno pompaggio fino a 55-60 psi
• Necessita dell’uso della piastra albero a camme ad alto flusso di Feuling®; la combinazione consente di aumentare il flusso d’olio verso e dal motore con tolleranze e passaggi olio corretti e ingranaggi geroter più grandi
• Riduce le temperature di motore e olio, aumenta il volume olio in mandata e in ritorno sul lato del ritorno per ridurre la formazione di olio nel carter motore
• Ingranaggi geroter al cromo-molibdeno ad alto flusso 2,250”
• Passaggi ingranditi e ottimizzati, i fori e passaggi olio devono essere combinati alla piastra albero a camme ad alto flusso di Feuling ®, COD. Parts 0932-0192
• 42% in più di volume olio in ritorno grazie alle dimensioni dei condotti adattate e a passaggi e fori adatti al carter motore
• 68% di volume di olio in più diretto all’albero motore e al cuscinetto della biella
• Magneti per contribuire a proteggere ingranaggi e valvola di depressurizzazione
• I test mostrano più CV e coppia sulla ruota posteriore
• I motori M-Eight Twin Cooled™ presentano un 30% di volume olio in mandata in più e 53% di volume olio in ritorno in più rispetto alla versione di serie
• I motori raffreddati a olio M-Eight presentano un 27% in più di volume in mandata e in ritorno rispetto all’originale
• L’alluminio billet 7075 con rosso anodizzato mantiene tolleranze più strette a temperatura, è il 50% più resistente e forte dell’alluminio 6061
• Presenta un aumento della portata all’interno della girandola rispetto alle pompe olio HP+®
• Aumenta il volume olio in mandata e in ritorno
• Temperature di olio e motore più fredde
• NOTA BENE: Deve essere abbinata a una piastra supporto camme ad alto flusso Feuling® COD. Parts 0932-0192.

• Il volume d’olio aumentato dagli ingranaggi più grandi e dai passaggi correttamente dimensionati lungo la sede valvola di depressurizzazione e la tenuta sono essenziali per un corretto funzionamento del sistema di lubrificazione
• Elimina le problematiche comuni di mandata e ritorno associate ai sistemi di lubrificazione di fabbrica
• Valvola di depressurizzazione e alesaggio lavorati con precisione
• Ciascuna pompa olio è testata su banchi di prova, la valvola di sfiato è in sede e a tenuta, fino a un minimo di 30 psi con pieno pompaggio fino a 55-60 psi
• Necessita dell’uso della piastra albero a camme ad alto flusso di Feuling®; la combinazione consente di aumentare il flusso d’olio verso e dal motore con tolleranze e passaggi olio corretti e ingranaggi geroter più grandi
• Riduce le temperature di motore e olio, aumenta il volume olio in mandata e in ritorno sul lato del ritorno per ridurre la formazione di olio nel carter motore
• Ingranaggi geroter al cromo-molibdeno ad alto flusso 2,250”
• Passaggi ingranditi e ottimizzati, i fori e passaggi olio devono essere combinati alla piastra albero a camme ad alto flusso di Feuling ®, COD. Parts 0932-0192
• 42% in più di volume olio in ritorno grazie alle dimensioni dei condotti adattate e a passaggi e fori adatti al carter motore
• 68% di volume di olio in più diretto all’albero motore e al cuscinetto della biella
• Magneti per contribuire a proteggere ingranaggi e valvola di depressurizzazione
• I test mostrano più CV e coppia sulla ruota posteriore
• I motori M-Eight Twin Cooled™ presentano un 30% di volume olio in mandata in più e 53% di volume olio in ritorno in più rispetto alla versione di serie
• I motori raffreddati a olio M-Eight presentano un 27% in più di volume in mandata e in ritorno rispetto all’originale
• L’alluminio billet 7075 con rosso anodizzato mantiene tolleranze più strette a temperatura, è il 50% più resistente e forte dell’alluminio 6061
• Presenta un aumento della portata all’interno della girandola rispetto alle pompe olio HP+®
• Aumenta il volume olio in mandata e in ritorno
• Temperature di olio e motore più fredde
• NOTA BENE: Deve essere abbinata a una piastra supporto camme ad alto flusso Feuling® COD. Parts 0932-0192.

Per Harley-Davidson M‑Eight 17‑20

Variante# Customizzati# Produttore# Parts# CCE# MCS# Zodiac
Per motori M‑Eight raffreddati a olioFEU956370209320196---
Per motori M‑Eight Twin‑Cooled™FEU087470209320216---
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