• Il volume d’olio aumentato dagli ingranaggi più grandi e dai
passaggi correttamente dimensionati lungo la sede valvola
di depressurizzazione e la tenuta sono essenziali per un
corretto funzionamento del sistema di lubrificazione
• Elimina le problematiche comuni di mandata e ritorno
associate ai sistemi di lubrificazione di fabbrica
• Valvola di depressurizzazione e alesaggio lavorati con precisione
• Ciascuna pompa olio è testata su banchi di prova, la
valvola di sfiato è in sede e a tenuta, fino a un minimo
di 30 psi con pieno pompaggio fino a 55-60 psi
• Necessita dell’uso della piastra albero a camme ad alto
flusso di Feuling®; la combinazione consente di aumentare
il flusso d’olio verso e dal motore con tolleranze e
passaggi olio corretti e ingranaggi geroter più grandi
• Riduce le temperature di motore e olio, aumenta il
volume olio in mandata e in ritorno sul lato del ritorno
per ridurre la formazione di olio nel carter motore
• Ingranaggi geroter al cromo-molibdeno ad alto flusso 2,250”
• Passaggi ingranditi e ottimizzati, i fori e passaggi olio
devono essere combinati alla piastra albero a camme
ad alto flusso di Feuling ®, COD. Parts 0932-0192
• 42% in più di volume olio in ritorno grazie alle dimensioni dei
condotti adattate e a passaggi e fori adatti al carter motore
• 68% di volume di olio in più diretto all’albero
motore e al cuscinetto della biella
• Magneti per
contribuire
a proteggere
ingranaggi e valvola
di depressurizzazione
• I test mostrano
più CV e coppia sulla
ruota posteriore
• I motori M-Eight Twin Cooled™
presentano un 30% di volume
olio in mandata in più e 53% di volume
olio in ritorno in più rispetto alla versione di serie
• I motori raffreddati a olio M-Eight presentano un 27% in più
di volume in mandata e in ritorno rispetto all’originale
• L’alluminio billet 7075 con rosso anodizzato mantiene
tolleranze più strette a temperatura, è il 50% più
resistente e forte dell’alluminio 6061
• Presenta un aumento della portata all’interno della
girandola rispetto alle pompe olio HP+®
• Aumenta il volume olio in mandata e in ritorno
• Temperature di olio e motore più fredde
• NOTA BENE: Deve essere abbinata a una piastra supporto camme
ad alto flusso Feuling® COD. Parts 0932-0192.