Cerca
Filters
Close

Borse moto

In moto si vivono mille avventure e quando una semplice gita fuori porta si trasforma in una vacanza ecco il momento di dotarsi di borse per moto. La scelta è pressochè illimitata e nel nostro negozio è possibile trovare senza dubbio la borsa per moto adatta a qualsiasi necessità. Ci sono molti tipi di bagagli: le borse moto laterali sono comode e molto versatili, ma soprattutto modificano la linea della moto e per questo devono essere scelte accuratamente. Nel caso in cui si debba trasportare maggiore carico, la scelta ideale è sicuramente una borsa moto da turismo, solitamente provvista di scomparti e ampi vani per riporre tutto il bagaglio necessario. Esistono poi borse da agganciare al sissy bar, borse da collocare sul sedile passeggero della sella, oppure borse più piccole da installare sul manubrio o borse da parabrezza. Per i viaggi più lunghi è possibile installare tutti questi tipi di borse sulla propria moto. Molto pratiche e utili le borse interne organizer per suddividere i bagagli all'interno delle borse laterali moto, oppure per organizzare lo spazio nel Tour Pak Harley Davidson.

Vedi come
Ordina per
Visualizza per pagina
Borsa a rullo

Borse moto a rullo

Le borse a rullo sono utilissime sulla moto perchè possono essere ancorate in più punti del telaio o della carrozzeria.
Grazie alla loro forma vengono utilizzate per tanti motivi: per contenere indumenti, tute antipioggia, attrezzi, ecc..
Le borse a rullo spesso sono abbinabili alle borse da turismo per ampliarne la capacità, molto utile in caso di lunghi viaggi in moto. La borsa a rullo spesso viene scelta anche per la sua estetica, che non altera l'aspetto della moto, ma aggiunge comunque spazio di carico.
La versatilità delle borse a rullo è anche dovuta alla semplice installazione che richiedono, fattore che le rende ideali per contenere il bagaglio che deve essere anche trasportato a mano e sganciato velocemente.
 
Borse moto interne

Borse moto interne

Questo tipo di borse serve per organizzare moglio l'interno delle borse già presenti sulla moto.
Le borse interne risolvono il problema di dover mettere il bagaglio direttamente nella borsa della moto, permettendo di mantenere ordinato lo spazio a disposizione.
Il vantaggio di utilizzare le borse interne è quello di poter comodamente trasportare ovunque i propri bagagli, senza dover necessariamente perdere tempo a sganciare le borse delle moto e senza preoccuparsi di doverle mettere in sicurezza.
Un altro utilizzo tipico delle borse interne è la preparazione dei propri bagagli ovunque, perchè poi sarà sufficiente posizionare le borse interne piene all'interno delle borse della moto. 
Borse laterali moto

Borse laterali

Sono tra i modelli di borse più amati tra i motociclisti perchè hanno uno stile inconfondibile e rendono l'aspetto della moto più da turismo.
Le borse laterali sono abbinabili a qualsiasi altro tipo di borsa per moto, dalle borse da turismo da installare al sissy bar o alla sella, alle borse a rullo da forcella. La combinazione di vaari tipi di borse permette di sfruttare al 100% la moto per avere il maggior spazio di carico possibile.
Abbinati alle borse da moto laterali esistono numerosi oggetti utili per la loro installazione, come ad esempio i rilocatori delle frecce posteriori, oppure i telaietti laterali che servono a mantenere distanti le borse dalla moto e dai componenti in movimento.

 
Borse da parabrezza

Borse da parabrezza

Comode, eleganti e sempre molto utili, le borse da parabreza servono per trasportare gli oggetti più piccoli e mantenerli in un posto sempre molto accessibile al motociclista.
Installabili al cupolino o al parabrezza, queste borse sono realizzate per mimetizzarsi e possono quindi rimanere sempre sulla moto.
Ogni borsa da parabrezza adotta il suo meccanismo per l'installazione. La maggior parte dei motociclisti usa queste borse per riporre le chiavi di casa, lo smartphone, il Telepass, la ViaCard o qualsiasi oggetto di piccole dimensioni.
 
Borse moto per cani

Borse moto per cani

Sempre più motociclisti scelgono di portare i propri animali domestici in vacanza, per questo motivo sono state introdotte sul mercato delle soluzioni interessanti per far viaggiare questi amici anche sulla moto in tutta sicurezza e comodità.
Una borsa moto per il trasporto dei cani è caratterizzata da una struttura rigida per mantenere la forma e lo spazio vitale, aperture di aerazione, rivestimento rimovibie e lavabile.
Il fissaggio alla moto di queste borse è affidato a sistemi brevettati estremamente sicuri e testati, conformi con le normative vigenti. Le borse moto per trasporto animali sono la soluzione per non rinunciare alle vacanze in moto e alla compagnia del proprio animale domestico.

 
Borse da turismo moto

Borse da turismo moto

Le borse moto da turismo sono le più grandi e capienti borse per moto installabili. Possono essere montate sul portapacchi, sul sissy bar o sul posto del passeggero sulla sella.
Indispensabili in caso di lunghi viaggi, campeggio e grandi necessità di carico, le borse da turismo arrivano a contenere i bagagli che solitamente si riescono a trasportare in una valigia.
Solitamente sono impermeabili, oppure dotate di copertura per la pioggia. Hanno sistemi di installazione universali e si montano in tutta sicurezza sulla moto. La maggior parte delle borse moto da turismo sono espandibili e trasportabili a spalla o a mano.

 

Filter by:

Clear All
Min: €2,00 Max: €1513,00
2 1513