Cerca
Filters
Close
Camme sportive upgrade per Harley-Davidson Milwaukee-Eight
Disponibilità: Esaurito
Stima di consegna: 3 giorni
*
€369,29 IVA inclusa
€332,21 IVA inclusa

• Erogano maggiore potenza e coppia nell’intervallo di regimi di corsa, migliorando la risposta dell’acceleratore, l’accelerazione e il chilometraggio con un pieno
• Le rampe lobo camma Smooth sono più facili su componenti della distribuzione ed eliminano un rumore e un’usura eccessivi della distribuzione
• Sottoposte a test su banco di prova e su pista

CAMMA 405
• Eroga un ampio range di potenza, che aumenta la coppia e la potenza a qualsiasi regime
• Ricambio diretto con montaggio a vite per motori M-Eight; può essere utilizzata con molle valvola, aste di spinta, punterie e scarichi di serie
• Risponde bene se utilizzata con i silenziatori slip-on o con un sistema di scarico completo e filtro aria ad alto flusso
• Feuling raccomanda silenziatori con corpi interni più piccoli per la migliore potenza a basso regime
• Gamma regimi di 1700-5700 giri/min

CAMMA 465
• Produce prestazioni di alto livello con guadagni sostanziali sopra i 2800 giri/min rispetto alle camme di serie
• Ricambio diretto con montaggio a vite per motori M-Eight; può essere utilizzata con molle valvola, aste di spinta, punterie e scarichi di serie
• Risponde bene se utilizzata con i silenziatori slip-on o con un sistema di scarico completo e filtro aria ad alto flusso
• L’uso di molle valvola performanti non è richiesto ma può comportare una distribuzione più silenziosa e fluida
• Risponde bene con alesaggio e/o compressione motore aumentata
• Gamma regimi di 1850-5950 giri/min.

CAMMA 508
• La spinta aggressiva della camma Reaper combinata a un suono duro
• Questo albero a camme consente un aumento dei giri più rapido rispetto al modello 521, produce un suono più duro e una spinta maggiore, ma è più difficile da regolare
• La camma REAPER modello 508 è perfetta in motori con cilindrata di 114” e superiore con un maggior rapporto di compressione
• Le teste cilindro lucidate non sono richieste, ma fungono da complemento per la camma, aggiungendo ancor più spinta a qualsiasi regime
• Il corpo farfallato di serie produce un range di potenza eccellente; l’utilizzo di un corpo farfallato dal flusso elevato può aumentare la potenza di picco
• Un impianto di scarico a flusso elevato e un filtro aria sono altamente raccomandati per prestazioni ottimali
• Feuling raccomanda la combinazione della camma 508 con il sistema di lubrificazione Race Series®, COD. Parts 0932-0199
• Sono necessarie molle valvola ad alzata maggiorata;
• Si consigliano vivamente aste di spinta ad alta resistenza, vedere COD. Parts 0928-0091
• Gamma regimi di 2250-6250 giri/min

CAMMA 521
• Spinta aggressiva con un rumore fastidioso, la Reaper 521 smerigliata fa la sua bella comparsa in motori 114” e superiore, con un maggior rapporto di compressione
• Le teste cilindro lucidate non sono richieste, ma fungono da complemento per la camma, aggiungendo ancor più spinta a qualsiasi regime
• Il corpo acceleratore di serie eroga un range di potenza eccellente; l’utilizzo di un corpo acceleratore dal flusso elevato può aumentare i numeri della potenza di picco
• Un impianto di scarico a flusso elevato e un filtro aria sono altamente raccomandati per prestazioni ottimali
• Feuling raccomanda la combinazione della camma 521 con il sistema di lubrificazione Race Series, COD. Parts 0932-0199
• Sono necessarie molle valvola ad alzata maggiorata; vedere COD. Parts 0926-2973 o 0926-2974
• Le aste di spinta monopezzo in materiale resistente sono anch’esse altamente raccomandate; vedere COD. Parts 0928-0091
• Gamma regimi di 2250-6250 giri/min

CAMMA 592
• Si inizia a fare sul serio con le dimensioni dell’alesaggio, le teste cilindro maggiorate e il corpo farfallato
• Albero a camme dal carattere aggressivo che necessita di molle valvola ad alzata e carico elevati, così come di aste di spinta e punterie performanti
• Si consigliano vivamente un filtro aria ad alto flusso e un collettore di scarico a tre incrementi
• Feuling raccomanda la combinazione di questa camma con il sistema di lubrificazione Race Series®, COD. Parts 0932-0199 o 0932-0218
• Sono necessarie molle valvola ad alzata/carico elevati; vedere COD. Parts 0926-3138
• Si consigliano vivamente aste di spinta ad alta resistenza, vedere COD. Parts. 0928-0091
• Si necessita di molle valvola ad alzata maggiorata, così come di aste di spinta e punterie performanti
• Gamma regimi di 2850-6250 giri/min
• NOTA BENE: Le teste cilindro Screamin’ Eagle® hanno molle guida ad alzata maggiorata e accettano la camma smerigliata 521.
• NOTA BENE: Considerata la natura instabile di questa struttura del motore a 4 valvole con un bilanciere che attiva le due molle valvola, Feuling raccomanda vivamente di utilizzare aste di spinta monopezzo anziché quelle regolabili a rapida installazione per mantenere la massima camma/alzata valvola e ridurre le armoniche della distribuzione e altre questioni associate alle punterie idrauliche.
• NOTA BENE: Anche il kit di fissaggi Feuling COD. Parts 2401-0994 è fortemente raccomandato per contribuire a impedire cricche alla testa del cilindro; il kit sostituisce i bulloni dell’albero bilanciere con perni e dadi per contribuire a ridurre le sollecitazioni dei distanziali dei perni bilanciere

• Erogano maggiore potenza e coppia nell’intervallo di regimi di corsa, migliorando la risposta dell’acceleratore, l’accelerazione e il chilometraggio con un pieno
• Le rampe lobo camma Smooth sono più facili su componenti della distribuzione ed eliminano un rumore e un’usura eccessivi della distribuzione
• Sottoposte a test su banco di prova e su pista

CAMMA 405
• Eroga un ampio range di potenza, che aumenta la coppia e la potenza a qualsiasi regime
• Ricambio diretto con montaggio a vite per motori M-Eight; può essere utilizzata con molle valvola, aste di spinta, punterie e scarichi di serie
• Risponde bene se utilizzata con i silenziatori slip-on o con un sistema di scarico completo e filtro aria ad alto flusso
• Feuling raccomanda silenziatori con corpi interni più piccoli per la migliore potenza a basso regime
• Gamma regimi di 1700-5700 giri/min

CAMMA 465
• Produce prestazioni di alto livello con guadagni sostanziali sopra i 2800 giri/min rispetto alle camme di serie
• Ricambio diretto con montaggio a vite per motori M-Eight; può essere utilizzata con molle valvola, aste di spinta, punterie e scarichi di serie
• Risponde bene se utilizzata con i silenziatori slip-on o con un sistema di scarico completo e filtro aria ad alto flusso
• L’uso di molle valvola performanti non è richiesto ma può comportare una distribuzione più silenziosa e fluida
• Risponde bene con alesaggio e/o compressione motore aumentata
• Gamma regimi di 1850-5950 giri/min.

CAMMA 508
• La spinta aggressiva della camma Reaper combinata a un suono duro
• Questo albero a camme consente un aumento dei giri più rapido rispetto al modello 521, produce un suono più duro e una spinta maggiore, ma è più difficile da regolare
• La camma REAPER modello 508 è perfetta in motori con cilindrata di 114” e superiore con un maggior rapporto di compressione
• Le teste cilindro lucidate non sono richieste, ma fungono da complemento per la camma, aggiungendo ancor più spinta a qualsiasi regime
• Il corpo farfallato di serie produce un range di potenza eccellente; l’utilizzo di un corpo farfallato dal flusso elevato può aumentare la potenza di picco
• Un impianto di scarico a flusso elevato e un filtro aria sono altamente raccomandati per prestazioni ottimali
• Feuling raccomanda la combinazione della camma 508 con il sistema di lubrificazione Race Series®, COD. Parts 0932-0199
• Sono necessarie molle valvola ad alzata maggiorata;
• Si consigliano vivamente aste di spinta ad alta resistenza, vedere COD. Parts 0928-0091
• Gamma regimi di 2250-6250 giri/min

CAMMA 521
• Spinta aggressiva con un rumore fastidioso, la Reaper 521 smerigliata fa la sua bella comparsa in motori 114” e superiore, con un maggior rapporto di compressione
• Le teste cilindro lucidate non sono richieste, ma fungono da complemento per la camma, aggiungendo ancor più spinta a qualsiasi regime
• Il corpo acceleratore di serie eroga un range di potenza eccellente; l’utilizzo di un corpo acceleratore dal flusso elevato può aumentare i numeri della potenza di picco
• Un impianto di scarico a flusso elevato e un filtro aria sono altamente raccomandati per prestazioni ottimali
• Feuling raccomanda la combinazione della camma 521 con il sistema di lubrificazione Race Series, COD. Parts 0932-0199
• Sono necessarie molle valvola ad alzata maggiorata; vedere COD. Parts 0926-2973 o 0926-2974
• Le aste di spinta monopezzo in materiale resistente sono anch’esse altamente raccomandate; vedere COD. Parts 0928-0091
• Gamma regimi di 2250-6250 giri/min

CAMMA 592
• Si inizia a fare sul serio con le dimensioni dell’alesaggio, le teste cilindro maggiorate e il corpo farfallato
• Albero a camme dal carattere aggressivo che necessita di molle valvola ad alzata e carico elevati, così come di aste di spinta e punterie performanti
• Si consigliano vivamente un filtro aria ad alto flusso e un collettore di scarico a tre incrementi
• Feuling raccomanda la combinazione di questa camma con il sistema di lubrificazione Race Series®, COD. Parts 0932-0199 o 0932-0218
• Sono necessarie molle valvola ad alzata/carico elevati; vedere COD. Parts 0926-3138
• Si consigliano vivamente aste di spinta ad alta resistenza, vedere COD. Parts. 0928-0091
• Si necessita di molle valvola ad alzata maggiorata, così come di aste di spinta e punterie performanti
• Gamma regimi di 2850-6250 giri/min
• NOTA BENE: Le teste cilindro Screamin’ Eagle® hanno molle guida ad alzata maggiorata e accettano la camma smerigliata 521.
• NOTA BENE: Considerata la natura instabile di questa struttura del motore a 4 valvole con un bilanciere che attiva le due molle valvola, Feuling raccomanda vivamente di utilizzare aste di spinta monopezzo anziché quelle regolabili a rapida installazione per mantenere la massima camma/alzata valvola e ridurre le armoniche della distribuzione e altre questioni associate alle punterie idrauliche.
• NOTA BENE: Anche il kit di fissaggi Feuling COD. Parts 2401-0994 è fortemente raccomandato per contribuire a impedire cricche alla testa del cilindro; il kit sostituisce i bulloni dell’albero bilanciere con perni e dadi per contribuire a ridurre le sollecitazioni dei distanziali dei perni bilanciere

Per Harley-Davidson Milwaukee-Eight 17-20

Variante# Customizzati# Produttore# Parts# CCE# MCS# Zodiac
Camma a catena 405FEU959113409251163---
Camma a catena 465FEU827013409251164---
Camma a catena 521FEU527113409251210---
Camma a catena 592FEU401813409251265---
Scrivi una recensione
  • Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni
  • Pessimo
  • Eccellente