Cerca
Filters
Close

Nuovi prodotti Custom Access 2019

sabato 30 marzo 2019

Custom Access

Custom Access è una società spagnola che ha come obiettivo la produzione di prodotti custom aftermarket di alta qualità.
Custom Access è una giovane spin-off della gloriosa azienda Puig Hi-Tech Parts, che si occupa fin dal lontano 1964 dello sviluppo e realizzazione di prodotti per moto.
La gamma di prodotti Custom Access è molto interessante perchè segue uno stile europeo senza replicare i canoni estetici provenienti da oltreoceano, riuscendo così a proporre degli accessori utili ed innovativi.

Per la categoria turismo, Custom Accesso propone due diversi set di borse rigide per Sportster, installabili lateralmente tramite l'apposito kit di attacchi realizzato su misura.
Sempre per il viaggio, molto interessante il kit sissybar a sgancio rapido per Sportster, installabile e rimovibile in pochi secondi, in vendita ad un prezzo molto concorrenziale. Per aumentare la superficie di carico, Custom Access propone un portapacchi per Sportster a sgancio rapido, utilissimo in caso di viaggi e molto pratico grazie al suo sistema di installazione fornito.

Borse rigide SportsterBorse da turismo per Sportster

sissybar sgancio rapido Sportster

Per quanto riguarda la customizzazione estetica, Custom Access realizza una sua versione del classico cupolino per Sportster per fari da 5 3/4", dotato di una finitura nera lucida. 
L'ultima chicca della casa spagnola è la griglia di protezione faro, accessorio che rende più aggressivo qualsiasi Sportster su cui viene installato. 

Cupolino Sportster

Lascia un commento