Cerca
Filters
Close

Road Warrior Fairing: il Dyna Club Style secondo Memphis Shades

Sons of Anarchy
Il Club Style (o Thug Style) è ormai ben noto anche da quersta parte dell'oceano, uno stile di customizzazione delle Harley-Davidson, prevalentemente adottato sui modelli Dyna.
Nato negli Stati Uniti per rispondere alle esigenze di comodità sui lunghi tragitti, ma esaltando ed estremizzando le performance, sta avendo molto seguito anche in Italia, grazie anche alla serie televisiva Sons of Anarchy.
La modifica dal punto di vista estetico solitamente prevede l'installazione di risers alti, borse laterali, scarico 2-in-1, paramani e cupolone.

Proprio il deflettore dell'aria anteriore è uno dei segni distintivi di una moto Club-Style e la scelta del cupolone è essenziale per assicurare una linea omogenea, ma anche una protezione assoluta dal vento alle alte velocità.
Memphis Shades, azienda americana del Tennessee, è uno dei principali costruttori di parabrezza e cupolini aftermarket per Harley-Davidson e nel 2017 ha presentato il nuovo Road Warrior Fairing per Dyna.

Come per le serie classiche di parabrezza Memphis Shades, anche per questo Road Warrior la possibilità di configurazione è assoluta, essendo disponibili parabrezza intercambiabili da 7", 9", 11", 13", 15" e 17", sia trasparenti che oscurati.
L'installazione sulla moto avviene tramite il sistema stra-collaudato Trigger Lock, brevetto di Memphis Shades che permette uno sgancio rapido ultra rapido, oltre a un sostegno estremamente saldo quando montato.
Per l'installazione di questo cupolino è necessario anche ricollocare il faro, ma anche per questo Memphis Shades ha prodotto una staffa specifica che permette di far combaciare tutti i componenti.

Una volta installato, questo Road Warrior Fairing assicura una protezione dal vento totale, ancora maggiore se abbinato ai deflettori paramamani.

Il cupolino per Dyna Road Warrior Fairing by Memophis Shades è importato in Italia da Parts Europe e verrà distribuito dal 2017 da Customizzati.it
E' possibile prenotare e importare immediatamente dagli U.S.A. in anteprima il cupolino e tutti i relativi accessori contattando il nostro servizio clienti tramite il canale preferito:

mail:  info@customizzati.it
telefono:  02 3993 2506
whatsapp:  392 032 7955
Lascia un commento