Cerca
Filters
Close

Selle e Sissy bar

Selle - Sissy bar - Schienali

CATEGORIE

Vedi come
Ordina per
Visualizza per pagina

SELLE E SCHIENALI SISSY BAR PER HARLEY-DAVIDSON

Selle e schienali sono una componente fondamentale perchè influiscono sulla postura in moto e possono fare la differenza sia sull'impostazione di guida, sia sul comfort di viaggio

La seduta e l'ergonomia a bordo di una moto sono fattori fondamentali per godersi sempre il viaggio senza rinunciare alla comodità. La scelta della giusta sella è un aspetto cruciale per qualsiasi motociclista Customizzato, perchè ogni sella ha la sua caratteristica e peculiarità di utilizzo. Le selle per moto poi sono uno di quei componenti in grado di cambiare totalmente l'aspetto della moto e la loro sostituizione è sempre facile, veloce e reversibile. In caso di necessità, in questa sezione sono disponibili le migliori selle doppie per Harley Davidson, perchè la comodità del passeggero non viene mai in secondo piano. Per completare l'opera, questa categoria propone una raccolta di sissy bar e schienali, sia completi che componibili. Per i Customizzati estremi c'è a disposizione la sezione dedicata alla conversione sella singola, con tutti gli accessori e i kit sella singola completi per poter trasformare completamente la moto.

Selle

Le selle delle Harley-Davidson sono fatte apposta per essere installate o rimosse facilmente, con operazioni molto semplici. Per questo motivo le selle sono tra i componenti più facili da sostituire e da cambiare in base all'occorrenza o al gusto del momento. La scelta della sella deve essere sempre ben ponderata, perchè la postura alla guida è un aspetto da non sottovalutare per la salute della colonna vertebrale. I produttori di selle aftermarket hanno creato negli ultimi anni dei capolavori di ergonomia e design. 
 

Schienali e sissy bar

I sissy bar e gli schienali, una volta considerati solo dai bikers vecchia scuola alla Easy Rider o dagli incalliti dei viaggi, ormai sono rientrati a pieno titolo tra gli accessori più apprezzati per praticità e stile custom. Esistono sissy bar di ogni forma e gusto, pensati per adattarsi al meglio al progetto che ogni biker ha in mente per la propria moto. Per chi invece non sopporta proprio l'idea di uno schienale fisso, esistono dei pratici sissy bar a sgancio rapido che si possono installare e rimuovere in pochissimi secondi.
 

Kit di conversione sella singola

Per i Customizzati più integralisti, negli ultimi anni i produttori custom hanno iniziato a realizzare kit di conversione a sella singola, per replicare lo stile old school della classica sella con le molle. Questi kit comprendono tutto il necessario per eseguire la conversione a sella singola con molle e permettono l'installazione di una sella singola a piacimento. I kit sono anche su misura per gli specifici modelli Harley, in modo di adattarsi al profilo del telaio, oppure integrare vani per la centralina sottosella.